Lunedì, 23 Settembre 2019

Chi siamo

Agraria pan

albero

trattore

attrezzi

fiore

 

Agraria Cantarelli & Della Pina proviene da una lunga tradizione familiare iniziata nell'immediato dopo guerra,  quando nel 1948  "nonno Annibale Cantarelli"  affiancato da nonna  Albertina,  diede vita alla "Agraria Cantarelli Annibale" impropriamente chiamato in dialetto  "El Concorzio" di Viale Stazione a Massa.

Era il 1960 quando, poco più che ragazzino, entra in azienda Luciano Della Pina, destinato a diventarne parte integrante, insieme ai figli di Annibale Roberto Ilva e Luciana.

Nel 2007 Luciano e Roberto dopo aver raccolto il testimone da “nonno Annibale” forti dell'esperienza accumulata, inaugurano il punto vendita di Via Aurelia Sud, dove avvalendosi della collaborazione delle mogli Leandra e Andreina e dei figli Simone e Fabio Cantarelli,  Pier Paolo e Riccardo Della Pina riescono a portare l'azienda ai livelli attuali facendone un punto di riferimento del settore Agrario e Giardinaggio,  in tutto il nostro comprensorio.

Agraria Cantarelli & Della Pina è da sempre sinonimo di qualità, vasta scelta di prodotti e convenienza, in costante aggiornamento con i  nuovi trend di mercato, cerca di offrire prodotti sempre nuovi, con un occhio sempre attento al consumatore, per offrire il miglior servizio, assortimento a prezzi competitivi.

Agraria Cantarelli & Della Pina è' un’azienda moderna, dinamica, affidabile e in continua evoluzione, osservando attentamente  il mercato e cercando di anticipare le richieste della propria clientela.

Il servizio personalizzato,  garantito dall’azienda,  è il miglior punto di partenza per la fidelizzazione del cliente, oggi sempre più esigente e attento al continuo evolversi del mercato.

È così che Agraria Cantarelli & Della Pina, con uno staff brillante, preparato  e cordiale, ha saputo crescere ed affermarsi; perché la qualità è la caratteristica distintiva dei prodotti ma soprattutto delle persone.

 

Agraria Cantarelli e C. S.N.C. di Cantarelli e Della Pina - P.Iva 00500610456
Via Aurelia Sud, 92/a - Loc. Turano Massa (MS) - Tel. 0585 489744 - Tel. e Fax 0585 813959